CRI Comitato di Gambolò
CRI Comitato di Gambolò

SOSTIENICI

La Croce Rossa Italiana Comitato di Gambolo' aiuta ogni anno più di 500 persone nella sola città di Gambolo'. Una città dove le emergenze sono tante, spesso di carattere straordinario ma ancor più spesso si tratta di piccole emergenze quotidiane che colpiscono chiunque, inaspettatamente.

 

Ogni giorno, Volontari si adoperano per combattere le piccole e grandi emergenze del territorio: sostienici ora per essere sempre in prima linea insieme a noial servizio di chi ha più bisogno.

 

Per esempio:

– con 25 euro garantisci un set di materiale sanitario per un parto in emergenza

– con 40 euro doni il materiale per uno zaino di primo soccorso (garze, bendaggi, guanti…)

– con 200 euro potremo acquistare le piastre pediatriche per il defibrillatore che serve per soccorrere i bambini.

In qualunque modo tu scelga di sostenere le nostre attività di risposta alle emergenze, che sia con una piccola donazione in Posta o Banca, destinandoci il tuo 5×1000 oppure coinvolgendo la tua Azienda in un’attività di Responsabilità Sociale d’Impresa, il tuo gesto sarà prezioso. 

COME DONARE:

 

Nella dichiarazione dei redditi troverai lo spazio per la

“scelta della destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”

 

Firma e inserisci nel riquadro destinato al

“sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative”

 

il codice Fiscale del Comitato Locale di Gambolò della Croce Rossa Italiana: 02526140187

 

Grazie!

Agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro
Sostieni la Croce Rossa - Agevolazioni f[...]
Documento Adobe Acrobat [74.1 KB]

  SOSTIENICI

Se volete effettuare una

donazione:

   bonifico bancario intestato a

CROCE ROSSA ITALIANA

COMITATO LOCALE GAMBOLO'

IBAN

IT 52 L 0623 0558

7000 00304 00802

     SERVIZI

ASSISTENZA      EVENTI

    DIVENTA VOLONTARIO

Che cosa significa essere volontario o volontaria?

Essere volontario o volontaria CRI significa mettere il proprio tempo e le proprie energie al servizio degli altri, senza alcuna costrizione e senza desiderare nulla in cambio.
Per alcuni, fare volontariato è una scelta di vita, per altri una vocazione, per altri ancora un modo per dare qualcosa, non solo agli altri, ma soprattutto a se stessi.
Essere volontario o volontaria significa non solo lavorare per le persone, ma con le persone, all'interno della propria comunità. Significa mettere a frutto le proprie competenze per migliorare le condizioni di vita delle persone più vulnerabili, chiunque esse siano, ed essere consapevoli che, per tanto che ciò che facciamo possa sembrarci poco, stiamo facendo la differenza. Nella loro vita come nella nostra.

 

Il volontariato in Croce Rossa

E' questo che fanno ogni giorno i volontari della Croce Rossa Italiana nell'aiuto alle persone più vulnerabili: nel rispetto dei Sette Principi di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, lavorano negli ospedali, nelle case riposo, nei centri di accoglienza per migranti, sulle ambulanze, nei centri sportivi, nelle scuole e in situazioni di emergenza. I volontari contribuiscono a difendere la salute e la vita, a diffondere i principi e valori di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e a formare cittadini responsabili di oggi e di domani.



Domande?

Se avete domande o richieste contattateci direttamente al numero

 

0381 930109

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Gambolo' Piazza Castello 2, 27025 Gambolo'(PV) Tel.: 0381 930109 Mail: gambolo@cri.it - cl.gambolo@cert.cri.it C.F. e Partita IVA:02526140187